Note Legali

Proprietà Intellettuale
Le informazioni, i loghi, tutti gli elementi grafici pubblicati sul sito, salvo alcune eccezioni, sono di proprietà di gruppo medilabor; per qualunque riproduzione, qualunque forma di link al presente sito, diretta alla home page o ad altre pagine interne è necessaria l’autorizzazione scritta da parte di Gruppo Medilabor HSE. Il materiale presente nel sito ha finalità puramente informative e potrebbe non risultare aggiornato al momento della vostra visita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze dovute a ritardi nell’aggiornamento del sito web. Per informazioni aggiornate sugli argomenti trattati contattare la società Gruppo Medilabor.


Limiti di Responsabilità
Grafica, testi, immagini, software e quant’altro in questo sito è protetto ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Il sito www.gruppomedilabor.com non costituisce una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Ai sensi della legge numero 62 del 07/03/2001 non può quindi considerarsi un prodotto editoriale.


Collegamenti ad altri siti
All’interno del sito www.gruppomedilabor.com sono presenti collegamenti che consentono di accedere al altri siti sui quali Gruppo Medilabor non esercita alcun controllo; Gruppo Medilabor non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti. Sono in ogni modo sconsigliati i collegamenti diretti a pagine diverse dalla home page in quanto, nel tempo, per la natura evolutiva del sito, potrebbero risultare estinti. La società Gruppo Medilabor HSE si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e non potrà essere ritenuta responsabile in alcun caso per disguidi nella reperibilità delle pagine né per contenuti non più rispondenti alle caratteristiche per le quali era stato predisposto il collegamento.


Copyright Loghi e Marchi
I marchi ed i nomi citati, quando non riconducibili alla società Gruppo Medilabor sono di proprietà dei rispettivi proprietari o di chi ne detiene i diritti secondo le normative sopra citate. Pagine, documenti e software possono essere scaricati ed utilizzati solo per uso personale. Nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto ne modificato senza il consenso della società Gruppo Medilabor o di chi ne detiene i diritti di utilizzo.