Finanziamenti fondi interprofessionali

Finanziamenti fondi interprofessionali

 

Gruppo Medilabor divisione academy ha il piacere di comunicarvi che:
Regione Lombardia e Fon.Ter intendono finanziare, con l’avviso 5/2012L, la realizzazione di Progetti Formativi aziendali e interaziendali, finalizzati allo sviluppo professionale di imprenditori/trici, dei lavoratori/trici e altre figure professionali di aziende ubicate nel territorio della Regione Lombardia.

La dotazione finanziaria disponibile alla data del 4 Aprile 2013 ammonta a:

♦ € 123.840,00 messi a disposizione dal Fondo Fon.Ter

♦ € 186.616,00 messi a disposizione dalla Regione Lombardia

La scadenza per la presentazione di progetti Formativi  a valere sull’Avviso N. 5/2012L III Sessione – è il 31 Maggo 2013.

Possono presentare domanda le aziende aderenti a Fon.Ter o aziende non iscritte ad alcun fondo interprofessionale. Per verificare la Vostra adesione ad un fondo professionale è possibile stampare il cassetto previdenziale:

“procedere tramite il Vostro studio paghe e/o Consulente e/o Ufficio interno che si occupa dell’elaborazione delle buste paga, del versamento dei contributi Inps e delle comunicazioni e dell’invio del DM/10_Uniemens. Accedere con le Vostre credenziali nel sito dell’INPS (www.inps.it) ed  effettuare la stampa del  CASSETTO PREVIDENZIALE (tale stampa permetterà di verificare la situazione dell’azienda rispetto all’adesione ai Fondi Interprofessionali)”

I corsi tenuti dal Gruppo Medilabor divisione academy, potranno essere finanziati con il presente bando e la nostra struttura si occuperà della stesura di tutte le pratiche necessarie per la presentazione della domanda.

Chi fosse interessato, può inviare il proprio cassetto previdenziale entro e non oltre giovedì 09 maggio 2013, sarete in seguito contattati da un nostro esperto per i dettagli e le modalità di presentazione della domanda.