• P1120042
  • Contattaci
  • Ingresso_1
  • Piano Primo Sala Riunioni
  • Piano Primo Uffici Amministrativi_ Commerciali
  • Piano Primo Sala di Attesa
  • Aula_Corsi

Struttura

Gruppo Medilabor HSE opera dal 1989 nei settori della medicina e dell’ingegneria applicata alla sicurezza e all’ambiente. L’esperienza che la società offre oggi a privati e aziende deriva da più di vent’anni di continuo sviluppo tecnologico e professionale rendendo così la Struttura un punto di riferimento a livello locale e regionale. Grazie alla collaborazione di società controllate e partners e a una squadra di oltre 50 professionisti tra cui medici, ingegneri, chimici, legali e tecnici Gruppo Medilabor HSE è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi:

per il Cittadino in materia di salute, attraverso l’Istituto Medico Polispecialistico:
Visite Specialistiche
Diagnostica Strumentale
Terapie Fisiche e Riabilitative
Punto Prelievi – Analisi Mediche

per le Aziende nei settori della medicina e della consulenza attraverso le seguenti Sezioni:
Medicina del Lavoro
Ingegneria per la Sicurezza & l’Ambiente
Tecnologie e Sicurezza Alimentare
Sistemi di Gestione Aziendale
Formazione Risorse Umane

L’impegno per la qualità del Gruppo Medilabor HSE, è rappresentato dal Sistema di Gestione Integrato Ambiente, Qualità e Sicurezza Certificato secondo le Norme UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015 e BS OHSAS 18001:2007 e dall’implementazione e dall’ adozione del modello organizzativo e di gestione (D.Lgs. n. 231/01) conforme alle linee guida UNI INAIL 2001.
Inoltre la divisione academy ha ottenuto dalla Regione Lombardia l’ Accreditamento nell’albo degli operatori per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale.


STRUTTURA

La sede principale è ubicata nelle vicinanze del centro storico di Gallarate in un edificio moderno di recente costruzione, ma il gruppo grazie ai sui partner dispone di sedi e unità operative ubicate a Sesto Calende, Gravellona Toce, Milano e Bologna.
La struttura di Gallarate si sviluppa su due piani con un’ estensione di circa 700 metri quadrati così suddivisi: nell’edificio ubicato verso nord con ingresso da via Mameli, 2/C è presente l’Istituto Medico Polispecialistico sviluppato su due piani collegati mediante scala ed ascensore ad uso disabili. Ogni piano è dotato di servizi igienici destinati al pubblico e di servizi igienici dedicati ai disabili. Al piano terra sono situati la reception, due sale di attesa, un ambulatorio ecografico e quattro ambulatori generici. Al piano primo una sala di attesa, un ambulatorio fisioterapico, due ambulatori generici e la Direzione Sanitaria.
Nell’edificio ubicato verso sud con ingresso da via Curioni, 14 sono presenti gli uffici direzionali situati al piano primo e al loro interno vi sono collocati la direzione generale, gli uffici tecnici, amministrativi e commerciali.
Infine sempre al piano primo, con ingresso da via Curioni, 14, il Gruppo dispone di un’ aula corsi con una capienza massima di 30 persone dedicata alla formazione interaziendale.